dal lunedi al sabato 8:30 - 13.00 / 15.00 - 19.00 0516241908 - 328 6649767
  • Slide 1

Sostituzione Schermo e Touch Screen Cellulari Bologna: pane per i nostri denti!

Quello riferito alla sostituzione schermo e touch screen cellulari a Bologna, è uno dei servizi di punta della nostra azienda. Richiesto da un numero sempre maggiore di clienti, il nostro intervento consente di porre rimedio ad una situazione che, a prima vista, potrebbe sembrare irreparabile.

Gli smartphone di ultima generazione vantano un’estetica superlativa, questo è innegabile, e, proprio l’ampiezza del display,  è il dettaglio che maggiormente influenza lo stile del telefono: più grande è lo schermo e maggiori saranno le possibilità che questo venga apprezzato dal consumatore.

Questa tendenza di mercato spinge le azienda produttrici a progettare telefoni cellulari con display sempre più ampi. Questo sicuramente ne impreziosisce il design ma allo stesso modo, espone il dispositivo ad un maggior rischio di rottura.

Il nostro centro riparazioni cellulari di Bologna è specializzato nella sostituzione dello schermo e del touch screen dei dispositivi mobili ed è in grado di garantire un intervento celere e risolutivo su ogni tipo di smartphone.

Dal cellulare Samsung all’Iphone, fino ad arrivare al Huawey … a prescindere dalla tua specifica esigenza, il nostro team esperto saprà individuare la natura del problema e saprà consigliati  l’intervento maggiormente idoneo per ripristinare la funzionalità del tuo cellulare.

Puoi entrare in contatto con il nostro centro di riparazione a Bologna con una semplice telefonata o mediante il form presente nella pagina “Contatti”. In alternativa ti aspettiamo presso la nostra sede per fornirti maggiori informazioni su tutti i nostri servizi professionali.

Lab Lucaelettronica: il tuo centro riparazione cellulari di Bologna