dal lunedi al sabato 8:30 - 13.00 / 15.00 - 19.00 0516241908 - 328 6649767
  • Slide 1

Sostituzione Batteria Cellulare Bologna: osserva, prova e agisci!

Le prestazioni del tuo telefono si sono drasticamente ridotte e la carica dura sempre di meno? Approfitta del nostro servizio di sostituzione batteria del cellulare a Bologna e rimani sempre in linea!

Di seguito ti forniremo qualche consiglio per capire se è giunto il momento di sostituire la batteria del tuo cellulare. Continua con la lettura!

 

Batteria del cellulare esaurita? Ecco cosa fare per scoprirlo?

Osserva

Estrai la batteria dal cellulare e osservala attentamente.

Vedi strani rilievi?

Ci sono dei rigonfiamenti?

La superficie appare irregolare?

Se hai risposto in modo affermativo ad una di queste domande, probabilmente il ciclo vitale della tua batteria è giunto al termine. In caso contrario passa al paragrafo successivo!

 

Prova

Poggia la batteria su di una superficie piana e falla roteare. Se inizia a girare velocemente, probabilmente sono presenti dei danneggiamenti interni che ad occhio nudo non riesci a notare. Questi fungono da perno per la batteria, permettendole di girare vorticosamente su se stessa.

 

Valuta

Anche una drastica riduzione delle prestazioni è un evidente segnale che la batteria non fa più il suo dovere. Ad ogni ciclo di ricarica, lo stato di usura della batteria, avanza e la prestazione garantita si riduce progressivamente, fino a diventare davvero minima. Quando questo momento arriva, è ora di correre ai ripari e cambiare la batteria prima che il tuo telefono ti abbandoni all’improvviso.

 

Agisci

Ti sei reso conto che è giunto il momento sostituire la batteria del tuo telefono?
Hai ancora qualche dubbio e desideri ricevere il parere di un esperto?

Contatta Lab Lucaelettronica. Il nostre centro riparazione cellulari di Bologna saprà offrirti il servizio migliore e assicurarti al contempo una tariffa competitiva.

 

Raggiungici presso la nostra sede e approfitta del nostro servizio di sostituzione batteria cellulare a Bologna.

 Il nostro team saprà fornirti tutte le informazioni del caso e riuscirà a soddisfare la tua richiesta in tempi brevissimi!