dal lunedi al sabato 8:30 - 13.00 / 15.00 - 19.00 0516241908 - 328 6649767
  • Slide 1

Riparazione Cellulari in Giornata Bologna: un servizio veloce per un risultato di prim’ordine!

L’azienda Lab Lucaelettronica, propone un pratico servizio di riparazione cellulari in giornata a Bologna.  

Lab Lucaelettronica: da sempre al tuo fianco

Rapido, pratico e risolutivo, il nostro servizio nasce per far fronte alle crescenti esigenze dei clienti che, per diletto o per lavoro, utilizzano costantemente il cellulare e non possono quindi sostenere tempi d’attesa troppo lunghi prima di rientrarne in possesso.

Al giorno d’oggi il cellulare è molto più di un semplice strumento di comunicazione. È indispensabile per rimanere in contatto con il mondo circostante, ti permette di condividere immagini, parole e sensazioni sui social e ti consente di navigare in rete in ogni momento!

Insomma, è un accessorio che ricopre un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi. Pensare di rimanere senza cellulare per diversi giorni, per molti ,corrisponde ad una vera e propria rinuncia.

Da sempre vicino ai suoi clienti, il centro riparazione cellulari Lab Lucaelettronica, ha deciso di minimizzare il disagio che segue a tale rinuncia, proponendo un fantastico servizio di riparazione cellulari in giornata a Bologna.

La nostra comprovata esperienza nel settore e l’alta professionalità del nostro personale tecnico, ci consentono di eseguire ogni tipo di riparazione in tempi ridottissimi, ma al contempo garantiscono un lavoro eseguito a regola d’arte!

 

Per saperne di più…

Per sapere se possiamo eseguire la riparazione del tuo cellulare in giornata, vieni a trovarci presso la sede del nostro laboratorio. TI forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e, una volta verificato il danno del dispositivo, sapremo fornirti maggiori dettagli sui tempi di lavorazione necessari.

Non tutte le riparazioni, infatti, possono essere eseguite in un solo giorno. CI sono situazioni particolari che richiedono processi di lavorazione più lunghi e valutazioni più accurate.

Ma non disperare! Anche in questo caso, il nostro staff saprà garantire un intervento celere, finalizzato a riparare il tuo cellulare nel minor tempo possibile.

… contattaci ora!

Contattaci per richiedere maggiori informazioni! Puoi farlo tramite il form “Contatti”, chiamando il nostro servizio clienti o raggiungendo direttamente il nostro laboratorio di riparazione cellulari a Bologna.

Lab Lucaelettronica: rimani connesso, scegli il servizio migliore!