dal lunedi al sabato 8:30 - 13.00 / 15.00 - 19.00 0516241908 - 328 6649767
  • Slide 1

Riparazione Cellulari Apple, iPhone e iPad a Bologna: scegli la nostra qualità!

Hai bisogno di un celere servizio di riparazione cellulari Apple, Iphone e Ipad a Bologna? Allora sei nel posto giusto!

Lab Lucaelettronica si pone al tuo servizio proponendoti un intervento celere, professionale e risolutivo.

 

Ammettilo… lo hai fatto anche tu!

Anche tu, almeno una volta nella vita, hai parlato al telefono tenendo il dispositivo poggiato tra l’orecchio e la spalla? Sicuramente sì!

La vita di oggi ci costringe a sostenere ritmi di marcia a dir poco frenetici e, spesso, si finisce per fare due o tre cose contemporaneamente. Purtroppo a volte questa frenesia può costare cara. Basta un istante di disattenzione, inconsapevolmente allenti la presa e senti il telefonino scivolare velocemente verso terra. Abbassi lo sguardo giusto in tempo per seguire con gli occhi l’ultimo istante che precede lo schianto e poi senti quel rumore sordo che mai avresti voluto sentire.

Dopo i primi istanti di panico, raccogli il cellulare e realizzi che il vetro è andato in frantumi o, peggio, il display è sopravvissuto all’urto ma il Touch Screen improvvisamente non funziona più. 

 

Situazioni del genere fanno paura anche soltanto a immaginarle, non è vero?

Lo capisco, ma se dovessi trovarti a vivere una di queste scene vestendo i panni del protagonista, mantieni la calma! Non c’è ragione di preoccuparsi più del dovuto.

Il nostro centro assistenza e riparazione cellulari Apple, Iphone e IPad a Bologna è specializzato nella sostituzione dello schermo e nella riparazione del Touch Screen. Per risolvere il problema ti sarà sufficiente raggiungere la nostra sede e affidare il tuo dispositivo nelle sapienti mani del nostro team qualificato.

Un nostro tecnico si attiverà immediatamente per ripristinare il corretto funzionamento del tuo cellulare e ti aiuterà a fronteggiare il momentaneo disagio minimizzandone gli effetti.

Visita le pagine del nostro sito web per individuare il servizio maggiormente confacente alle tue individuali necessità e contattaci per ricevere qualsiasi informazione aggiuntiva circa i nostri servizi.

Saremo a tua completa disposizione e sapremo fornirti un’adeguata risposta per ogni tuo dubbio.